Una settimana da ……
Creato da Guido il 8 febbraio 2011
Sicuramente da ricordare; dopo le splendide prove dei nostri atleti al Criterium Interappenninico i loro colleghi più giovani li hanno emulati dominando le due prove del Trofeo Siffatt svoltesi a Roccaraso lo scorso fine settimana. Il sabato, terzo successo consecutivo per Alberto Minucci nella categoria Baby1 maschile,vittoria di Maria Vittoria Ulianich con Marta Ascanio al secondo posto nella categoria Baby 2 Femminile, ennesima affermazione di Stefano Pennino nella Baby 2 maschile con Francesco Costanzo alle sue spalle, Gabriella Berni Canani si aggiudica la gara dei cuccioli 1 femminile mentre in quella maschile, altro successo di Giangi Di Paolo con Vittorio Acquaviva al secondo posto.
Pokerissimmo VSR nella Cuccioli 2 femminile con Lorenza Di Maio, Andrea Chiara Borrelli, Claudia Castiglione, Maria Vittoria Bruscolini e Federica Albora che occupano le prime cinque posizioni della classifica mentre nella stessa categoria in chiave maschile, successo di Giovanni D’Alessandro con Leo De Luca alle sue spalle.
Stesso copione la domenica, vittoria di Alberto Minucci, scambio di posizioni tra Marta Ascanio e Maria Vittoria Ulianich, nuova affermazione di Francesco Costanzo così come per Gabriella Berni Canani con Flavia Diletta Giordano che le fa compagnia sul terzo gradino del podio.
Podio tutto VSR nei Cuccioli 1 maschili con Di Paolo, Acquaviva e Marcolino Ballabio; rispondono le ragazze nella Cuccioli 2 con la vittoria di Andrea Chiara Borrelli, seguita da Maria Vittoria Bruscolini e battesimo del podio per Federica Albora che si aggiudica la terza piazza.
Di nuovo pokerissimo, stavolta nei Cuccioli 2 maschili con D’Alessandro, De Luca, Buonomo, Faccia e Moschini che occupano nell’ordine, le prime cinque posizioni.
Prossima settimana, riposo per i più piccoli e campionati zonali per le categorie Ragazzi/Allievi con una prova di slalom ed una di gigante sull’impegnativa pista Canguro di Pizzalto.
Un grosso “In bocca al Lupo” agli atleti più grandi e complimenti ai più piccoli ed ai loro allenatori.

